Nuove Uscite

The Walking Dead: il volume numero 15 in fumetteria da venerdì 9 agosto

Comunicato Stampa

Ritrovarsi ad agosto in fumetteria

Da venerdì 9 sarà disponibile il volume 15 di , che prosegue il drammatico racconto delle vicende di AlexandriaThe Walking Dead: il volume numero 15 in fumetteria da venerdì 9 agosto - TWD_vol15_cover_ITA1

Mentre sono in corso le riprese della quarta stagione tv, saldaPress annuncia l’uscita del volume numero 15 di , a partire da venerdì 9 agosto. I numerosi fan che hanno atteso il seguito delle vicende drammatiche legate al soggiorno di Rick e soci ad Alexandria, potranno finalmente soddisfare la propria curiosità.

Ritrovarsi – questo il titolo del nuovo volume – racconta il tentativo corale di fare i conti con le conseguenze dell’attacco zombie che ha sconvolto la vita della cittadina in cui hanno trovato riparo i sopravvissuti. Le ferite sono profondissime e la pressione è estenuante, tanto che non tutti riescono a sopportarla facilmente. I rapporti umani, le strategie di sopravvivenza, l’individualità di ciascuno è sconvolta in maniera irrimediabile. Cosa significa, in questo contesto, il verbo che dà il titolo al nuovo capitolo? Cosa significa ritrovarsi dopo la catastrofe, dopo la morte, dopo che l’orrore è dilagato nuovamente?

Robert Kirkman continua instancabile ad approfondire il racconto di The Walking Dead, preparando il terreno per ulteriori svolte, sempre più dolorose e imprevedibili. Lo fa ricorrendo ampiamente a un talento straordinario, che, anche in questo caso, dà l’impressione di essere inesauribile.

Il volume in uscita sarà disponibile al prezzo di 13.50 euro.

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio