Cinecomics news

Nuovo poster e dettagli per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La rete televisiva ABC ha diffuso un nuovo poster promozionale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la nuova serie sull’organizzazione spionistica della Marvel il cui pilot è stato scritto e diretto da . Lo potete vedere di seguito.

Nel frattempo, alle giornate organizzate dalla Television Critics of Association, i produttori del serial hanno parlato ampliamente del progetto, soprattutto per quanto riguarda la segretezza che ha coperto la lavorazione per mesi.  A questo proposito,  ha sottolineato che “quello che stiamo cercando di fare con questo show è far tornare l’urgenza della televisione”, aggiungendo che l’idea è quella di tornare in un posto dove la gente guarda lo spettacolo in tempo reale prima che ogni elemento sia stato condiviso e ri-condiviso e rivelato e non rivelato”, riferendosi agli spoiler molte volte presenti su internet.

Parlando poi dei collegamenti con i film Marvel, ha invece rimarcato con forza che lo show avrà una sua autonomia, nonostante i collegamenti ci saranno, ma che questo non deve avere impatti negativi sulla serie: “Ci saranno tanti quanti ce ne possiamo permettere. E’ un processo fluido. Tuttavia, non voglio che questo sia una fattoria degli Easter Egg. Il programma televisivo deve funzionare per un pubblico che non ha mai visto i film prima “.

Nuovo poster e dettagli per Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.  - agentsofshieldposter

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio