Cinecomics news

Nuovi dettagli sul Flash televisivo

the_flash_logo

Nuovi dettagli sul Flash televisivo - flash1

Emergono di ora in ora nuovi dettagli circa la nuova incarnazione televisiva di , che esordirà nella seconda stagione di . Deadline rende noto che il personaggio comparirà in ben tre episodi del serial interpretato da Stephen Amell, ovvero gli episodi 8, 9 e 20, tutti scritti da , e Geoff Johns mentre David Nutter,  che come annunciato ieri dirigerà il pilot sul velocista scarlatto, sarà il regista dell’episodio 20.

Kreisberg ha confermato che l’attore che interpreterà BarryAllen si presenterà al pubblico come un “uomo ordinario” nell’episodio 8 di

Il personaggio sarà il più realistico possibile. Ecco come arriveremo a conoscerlo. Poi la sua vita sarà un po’ più veloce

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha aggiunto che i personaggi di Arrow reagiranno ad Allen in una maniera molto realistica.  

Sarà divertente per il pubblico vedere come realizzeremo i poteri di . Alcuni saranno molto familiari per chi conosce il fumetto, e altre cose saranno invece diverse, nuove ed eccitanti.

Berlanti dal canto suo ha osservato che

detto questo, lui ha bisogno di poteri per diventare Flash. E sarà Flash. Indosserà un costume rosso, e se ne andrà in giro con quel nome.

Sulla scelta di Flash e non di altri personaggi facenti parte della Justice League, Kreisberg ha citato il fatto che il velocista è il supereroe preferito di :

C’è qualcosa di facilmente riconoscibile in Barry. Ha ottenuto i suoi poteri per caso… in più non è un anima oscura e tormentata.

Convolto nel progetto anche David Rapaport, che si era occupato del cast di Arrow.

1 Commento

1 Commento

  1. Luca Chirico

    31 luglio 2013 a 11:54

    E andiamooooooooooo non vedo l’ora!!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio