Nuove Uscite

Le novità di luglio 2013 della Rizzoli Lizard

Comunicato Stampa

Il primo graphic novel dell’autore di Scott Pilgrim, pubblicato nel 2003 dalla Oni Press: la storia profonda e intensa di un viaggio, quello fatto da ognuno  Le novità di luglio 2013 della Rizzoli Lizard - alladerivacover_120321-136x200di noi all’inizio della propria vita, il cammino di una ragazzina verso la vita, lungo le curve tortuose dell’adolescenza.

 I disegni di O’Malley sono semplicemente deliziosi. Questo libro cattura in pieno la goffaggine, la solitudine e il senso di sbandamento tipici dell’adolescenza.” — Craig Thompson

 Leggi l’anteprima.

 Le novità di luglio 2013 della Rizzoli Lizard - covertex_120440-150x200TEX – IL CAVALIERE SOLITARIO (Joe Kubert, Claudio Nizzi)

Da un mostro sacro del fumetto statunitense, un albo storico sul personaggio del fumetto più amato dal pubblico italiano.

Pubblicato per la prima volta nel 2001, dopo sette anni di lavorazione, il “Texone” di Joe Kubert e Claudio Nizzi è una vera e propria gemma della collana bonelliana, sia per l’alta sensibilità artistica di Kubert sia per le caratteristiche del racconto.

Lucido e freddo, il cavaliere solitario porterà a termine una vendetta lenta, ma inesorabile. Dalla matita del grande Joe Kubert, un Tex di poche parole, cupo e cattivo come non l’avete mai visto.

Leggi l’anteprima.

 www.rizzoli-lizard.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio