Cinecomics news

Kevin Feige: nessun annuncio su Fase Tre per un anno

captain2

Kevin Feige: nessun annuncio su Fase Tre per un anno - kevin_feige

In una intervista rilasciata a Collider, il presidente di produzione dei , , ha rivelato che è volontà della major non effettuare alcun annuncio sulla cosiddetta fase tre dell’universo cinematografico della Marvel, per almeno un anno.

“Penso che probabilmente, sarà, al più presto, tra un anno“, ha detto rispondendo a una domanda su quando i fan potranno aspettarsi annunci su nuove pellicole. “Siamo solo nel 2013, ora“.

Feige ha inoltre aggiunto che lui e il suo team sono interamente focalizzati su ciò che è direttamente di fronte a loro, ovvero ThorThe Dark World , Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron confermando che i fan possono aspettarsi qualcosa di speciale per quanto riguarda questa serie di film il mese prossimo durante la D23 Expo della Disney.

“Assolutamente“, Feige ha affermato quando gli è stato chiesto se i fan Marvel dovranno prestare attenzione alla manifestazione. “E’ un grande, importante e unico evento aziendale della Disney“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio