Cinecomics news

Taron Egerton in trattative per The Secret Service

TheSecretService

Taron Egerton in trattative per The Secret Service  - taron-header

Variety riporta che l’attore  potrebbe entrare nel cast di , l’adattamento cinematografico della serie di Mark Millar e Dave Gibbons, che sarà diretto da e che vede nel cast Colin Firth.

La rivista di spettacolo aggiunge che ancora nessun accordo è stato fatto, ma che le negoziazioni dovrebbero partire a breve per l’attore, che interpreterebbe così il ruolo del giovane nipote che viene addestrato dallo zio per diventare un agente segreto. In precedenza, Vaughn e la 20th Century Fox avevano considerato l’attore Aaron Taylor-Johnson per la parte, ma avrebbero poi deciso di optare per un interprete dal profilo più basso.

Egerton è principalmente nuovo nel mondo dello spettacolo, non avendo nemmeno un agente e il cui curriculum include solamente un ruolo nello show televisivo Inspector Lewis.

Sempre Variety riporta che Vaughn per il ruolo della co-protagonista femminile starebbe considerando Emma Watson e Bella Heathcote, mentre starebbe puntando a un grosso calibro per il villain principale, come Tom Cruise o Leonardo Di Caprio, ma entrambi non si sarebbero dimostrati interessati al progetto. Confermato infine da /Film che Michael Caine sarebbe entrato nel cast.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio