Mostre e incontri

Scoprite chi sarà il sesto dei Superamici al Treviso Comic Book Festival 2013

Comunicato Stampa

I SUPERAMICI SVELERANNO AL TCBF 13 IL SESTO SUPERAMICO

Una mostra e molto altro per il collettivo di 5 (?) elementi

Scoprite chi sarà il sesto dei Superamici al Treviso Comic Book Festival 2013 - superamici_cartolina

Il TCBF è un festival amichevole. Quest’anno, lo sarà ancora di più. Di un’amicizia superiore: ecco perchè a settembre si terrà una mostra collettiva dei . Loro stessi la definiscono così:

SUPERIOUSQUE AMICAZIAE.

 Un incedere lento ed inesorabile ha portato i a regnare con pugno di ferro sulle rigogliose terre del fumetto matto e criminale. I 10 anni del cadono proprio in un momento cruciale per l’Impero super amicale: ci troviamo nei giorni del vizio dissoluto. I 5 oligarchi conosciuti come Maicol&Mirco, Tuono Pettinato, LRNZ, Dr.Pira e Ratigher stanno scialacquando i successi e le fortune tanto efferatamente conquistati abbandonandosi a sterili dissertazioni filosofiche, assistendo a spettacoli circensi, giacendo con meretrici e nani di compagnia. Come la storia ci insegna ciò non porta a nulla di buono. I nodi verranno al pettine, per volere dei Superamici, proprio nei giorni della festa pagana Trevigiana. Assisterete alla prima mostra collettiva dei 5 senatori, esaltazione narcisistica e compiaciuta della loro arte, ma soprattutto sarete testimoni di un gesto stoico che cambierà per sempre la concezione del fumetto e la maniera di viverlo e raccontarlo. I Super Amici vi invitano ad esserci, a vedere con i vostri occhi, o a rimanere cechi per sempre.

SUPERAMICI.COM

Con i Superamici, per la prima volta il TCBF entra nella prestigiosa sede di Ca’ dei Ricchi. Prenotate il vostro soggiorno a Treviso, non potete mancare!

TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL.IT

1 Commento

1 Commento

  1. treviso hotel

    10 ottobre 2013 a 15:48

    Un’idea interessante per un evento. Complimenti agli organizzatori e buona fortuna!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio