Cinecomics news

Avengers: Age of Ultron – Whedon fornisce dettagli

avengerslogo

Dopo l’annuncio avvenuto alla San Diego Comic-Con circa il titolo e il villain del sequel di The Avengers, il regista ha fornito alcuni dettagli sulla pellicola e sulla presenza del letale robot, oltre a parlare delle sue origini e delle atmosfere, differenti da quelle del precedente capitolo sul supergruppo Marvel. 

Un sacco di gente, solo perché abbiamo chiamato il film Age of Ultron e c’è stato un fumetto intitolato Age of Ultron di recente, ha ipotizzato che la storia che stavamo facendo fosse un adattamento, ma non è questo il caso. Stiamo facendo la nostra versione della storia delle origini di Ultron. Nella storia delle sue origini, vi era Hank Pym, così un sacco di gente suppone che ci sarà anche lui, ma non è così perché fondamentalmente stiamo prendendo alcuni elementi tratti dai fumetti di cui abbiamo bisogno per i film. Un sacco di cose vengono eliminate lungo la strada“.

“E’ un po’ più oscuro rispetto agli altri film, perché Ultron è presente e c’è  un elemento di fantascienza che credo sia un po’ più forte rispetto agli altri film. Fare sì che la squadra si formasse era così travolgente, ma sul serio, tenere insieme la squadra sarà un problema completamente diverso“.

Whedon ha poi sottolineato che, rispetto a The Avengers, che principalmente aveva luogo negli USA e dove l’attacco alieno colpiva in primis la città di New York, il sequel sarà ambientato anche in altre parti del mondo, confermando infine che le riprese dovrebbero iniziare tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2014 a Londra.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio