Cinecomics news

San Diego Comic-Con: il panel Marvel Studios

captain2

Al panel dei svoltosi alla San Diego Comic-Con al centro dell’attenzione, oltre a e   anche e soprattutto l’atteso , di cui è stato presentato un filmato, nonostante la pellicola abbia iniziato la lavorazione da soli 10 giorni.

Presente alla conferenza, l’attore , che nel film interpreterà il ruolo del Collezionista e per il quale ha firmato un contratto multi-film con i , ha confermato che questa era la prima volta che incontrava il resto del cast, in quanto non ha ancora iniziato le riprese per quanto riguarda le scene che lo vedono coinvolto.

Kevin Feige dei Marvel Studios ha raccontato che il wrestler Dave Bautista, nel film Drax, ha dovuto fare 6/7 audizioni prima di ottenere la parte, e che una volta avuta, si è messo letteralmente a piangere. Il presidente di produzione dei Marvel Studios ha poi rivelato che anche l’attore Djimon Hounsou (Blood Diamond) è entrato nel cast nel ruolo di Korath l’inseguitore. 

Ho 44 anni, ma sono il bambino del set in termini di esperienza, quindi vado ogni giorno e cerco di imparare qualcosa di nuovo” ha affermato Bautista che ha confermato poi le parole di Feige: “Vado sul set tutti i giorni, e non riesco a credere di aver ottenuto questo lavoro. Quando ho ottenuto la parte, sono scoppiato a piangere come un bambino piccolo“.

Peter Quill alias Star Lord è un ragazzo che vive nello spazio. E‘ un po’ un coglione, ha avuto dei momenti difficili da bambino, e ora se ne va in giro per lo spazio provandoci con le ragazze aliene…  Attraverso la collaborazione con questi ragazzi, trova uno scopo più alto per se stesso“, ha dichiarato a proposito del suo personaggio l’attore mentre dal canto suo la bella ha descritto Gamora come “una donna esuberante e una assassina spaziale”.

Per quanto riguarda invece il sequel sulla leggenda vivente, i Marvel Studios hanno avuto modo di presentare al pubblico un filmato con le prime sequenze della pellicola diretta dai registi Joe e Anthony Russo. Nel video erano presenti alcune scene d’azione, tra cui una in cui Capitan America affrontava all’interno di un ascensore, da solo, un intero gruppo di scagnozzi, oltre a una sequenza dell’Elivelivolo dell’organizzazione spionistica che precipita nell’oceano.  Scarlett Johansson ha osservato che la Vedova Nera e Cap avranno una dinamica più ampia in Winter Soldier rispetto a quello che abbiamo visto in The Avengers, aggiungendo che il pubblico conoscerà qualcosa di più su di lei in questo film, soprattutto il suo lato civile.

Infine è stato anche il momento di . Anche in questo caso è stato mostrato al pubblico presente in sala un lungo filmato, oltre alla presenza dell’attore Tom Hiddleston in costume da Loki. Le sequenze introducevano a una battaglia tra Dei in cui appare a un certo punto il Dio del Tuono, per poi spostarsi a Londra dove Jane Foster (Natalie Portman) viene raggiunta da Thor per essere portata assieme a lui su Asgard e la successiva alleanza tra questi e Loki per intraprendere una missione con la giovane scienziata e i Tre Guerrieri, per poi concludersi con scene inerenti uno scontro tra il Dio del male e Thor.  

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio