Cinecomics news

San Diego Comic-Con: presentato The Amazing Spider-Man 2

amazing1

San Diego Comic-Con: presentato The Amazing Spider-Man 2 - marcwebbsdcc1

Alla San Diego Comic-Con vi è stato ieri anche il momento del panel di , l’atteso sequel sull’arrampicamuri, che ha visto la presentazione di un filmato con numerose sequenze, molte delle quali però non ancora completate, in cui compariva all’inizio il personaggio di Rhino, interpretato da Paul Giamatti, per poi successivamente introdurre Jamie Foxx nei panni di Max Dillon, il quale viene salvato da Spidey prima che questi diventi il temibile Electro. 

Nel filmato vengono inoltre mostrate le origini del villain, alcune scene riguardanti il Ravencroft in cui appare quello che sembra un morente Norman Osborn assieme al figlio Harry, per chiudere infine con Electro alla sua massima potenza mentre cerca di distruggere Times Square.

  Abbiamo preso elementi da diversi fumetti. C’erano parti che ci siamo sentiti obbligati a inserire, e ci sono alcune parti invece che si discostano. Sono un grande fan dei fumetti Ultimate“, ha dichiarato il regista , sottolineando che questi hanno avuto un grande impatto sul modo in cui sono stati costruiti i personaggi all’interno della pellicola. Il regista ha poi confermato che il villain principale è Electro, sottoolineando che l’inserimento di Rhino è stato deciso per stabilire un tono divertente a un certo punto del film.

‘Volevo che Electro fosse un cattivo serio che vuole bruciare la città e bruciare Spider-Man con essa, ha dichiarato Foxx nel descrivere il personaggio da lui interpretato.

Presente al panel anche l’attore Dane DeHaan, che nel film è Harry Osborn, il quale ha parlato di come Harry e Peter siano amici d’infanzia ma che questo legame viene interrotto una volta che il ragazzo viene mandato in collegio in giovane età. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore questi ritorna e si riconcilia con Peter. I momenti più divertenti della conferenza però sono stati quelli che hanno visto al centro dell’attenzione il protagonista Andrew Garfield, il quale per tutto il panel ha indossato il costume da Spider-Man intrattenendosi in battute con i colleghi. 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio