Cinecomics news

San Diego Comic-Con: presentato Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

AgentsofShield

Alla Comic-Con in corso a San Diego è stato presentato davanti a una platea gremita di appassionati il pilot di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D., l’attesa nuova serie Marvel che sarà trasmessa dalla ABC a partire dal prossimo 24 settembre. Vi avvertiamo che ci potrebbero essere alcuni piccoli spoiler di seguito sul pilot.

Nel corso della proiezione, sono stati rivelati alcuni importanti dettagli, soprattutto per quanto riguarda personaggi su cui per mesi è stato mantenuto il segreto, come quello inerente il ruolo interpretato dall’attore J. August Richards, che nel pilot ricopre la parte di Michael Peterson, un uomo che nasconde il fatto di possedere superpoteri e che entra in azione per salvare alcune persone dall’esplosione di un palazzo, venendo notato da una donna per poi scomparire misteriosamente assieme al figlioletto, con lui prima della deflagrazione.  

In seguito, l’azione si trasferisce al quartier generale dello S.H.I.E.L.D. dove vediamo gli agenti Maria Hill () e Ward (Brett Dalton), a cui subito si presenta un redivivo Phil Coulson  () il quale rivela che la sua morte, avvenuta in The Avengers, era una finzione, senza specificare altre informazioni su cui è però palese ci saranno altre risposte nel corso della prima stagione, oltre a spiegare che sta cercando di formare un nuovo team.

La storia del pilot è incentrata sulla caccia a un gruppo di hacker denominati Rising Tide, i quali potrebbero avere un collegamente con uno dei personaggi presenti nel pilot, mentre un elemento recentemente presentato in un film Marvel sarebbe al centro della trama. Rivelato che Ron Glass, uno degli attori di Firefly , serie ideata anni fa dallo stesso Whedon, apparirà nel pilot nel ruolo di un dottore.

Diffuse nel frattempo nuove immagini tratte dal pilot, che potete osservare nella galleria di seguito.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio