Cinecomics news

Amazing Spider-Man 2: Webb parla dei sequel

In una intervista concessa a SHH durante la Comic-Con in corso a San Diego, il regista ha avuto modo di parlare dei prossimi due sequel con protagonista il ragnetto della Marvel, ma anche del progetto di costruire un universo narrativo per l‘arrampicamuri, fornendo dettagli e indicazioni su cosa vedremo in Amazing 3 e 4.

L’universo che avevamo concepito era iniziato prima di partire con le riprese del primo film. Ci sono stati dei semi che si sono sviluppati intorno a noi, ma l’obiettivo principale era di fare questo film nel miglior modo possibile L’insieme è piuttosto straordinario. Vi è un semplice tema unificante che è al centro del film che avrà un impatto molto forte. E’ stato divertente mostrare piccoli pezzi di pezzi di altri personaggi e se presterete attenzione al film successivo, vedrete che molte altre cose  potrebbero essere in serbo per noi nel futuro.

Dovrete aspettare e vedere. Vogliamo davvero essere protettivi verso la trama del film. Vogliamo proteggere il godimento che le persone avranno quando camminano in un cinema e sperimentano la pellicola per la prima volta. Questa è una cosa da fare davvero divertente. Quindi, invece di essere evasivo e poco raccomandabile questa è veramente quella che è la nostra intenzione.  Ci sono un sacco di pensieri e di considerazioni, un sacco di lavoro verso i dettagli e un sacco di riunioni a porte chiuse per quanto riguarda questo universo e come si sta espandendo, e quindi siamo molto protettivi nel rivelare tali informazioni.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio