Home > Notizie > Cinecomics news > Rhythm & Hues opziona Chastity

Rhythm & Hues opziona Chastity

Rhythm & Hues opziona Chastity - chastity1

La Rhythm & Hues, nota società specializzata in effetti speciali, recentemente entrata in bancarotta e ora di proprietà dei Prana Studios, ha opzionato i diritti di Chastity, serie pubblicata da Dynamite Entertainment, per realizzarne un adattamento per il grande schermo o per la televisione.

Scott Wynant, produttore di serie quali Californication, sarebbe coinvolto nel progetto televisivo e potrebbe partecipare come regista (avendo diretto in passato un episodio di True Blood) e showrunner. A produrre saranno Lee Berger per la società Rhythm & Hues, mentre Nick Barrucci e Juan Collado della Dynamite saranno produttori esecutivi.

La serie, inizialmente pubblicata da Chaos! Comics,  racconta la storia dell’adolescente Chastity Marks, accusata di aver ucciso il padre violento e ora in fuga. Una notte si imbatte in una comunità di esseri simili a vampiri coinvolti in una lotta di potere disperata e feroce per la propria sopravvivenza. Questo porterà Chastity a scoprire la verità sulla sua vita e sul suo destino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.