Segnalazioni

Nuova serie Marvel per Painkiller Jane

Nuova serie Marvel per Painkiller Jane - painkillerjanecover-e1373964264731

Marvel ha annunciato il lancio di una nuova serie a fumetti per il prossimo novembre su Painkiller Jane, popolare personaggio creato da , che ne sarà nuovamente lo scrittore, e che vedrà ai disegni artisti quali Juan Santacruz, Asam Lofti, e Paul Mounts.

Questa volta, il personaggio apparirà in una serie limitata in quattro parti, pubblicata sotto l’etichetta Icon della Marvel, e Palmiotti non ha nascosto il suo entusiasmo per la rinascita  di Jane Vasko:

“Sento che ora è il momento perfetto per tornare a stampare una nuova serie. Painkiller Jane è un personaggio che non ha mai lasciato il mio sistema. Quando sono stato in grado di lavorare su Jane dopo anni, ho cominciato veramente a tirare fuori il suo carattere, le sue motivazioni, la sua sessualità e il suo rapporto con il mondo intorno a lei. Ora, con questa serie mi capita di scavare ancora più dentro e arrivare a portare il personaggio in una corsa sfrenata, senza restrizioni”.

Il personaggio apparve per la prima volta nel 1996 nella miniserie 22 Brides di Palmiotti e Joe Quesada, mentre alcuni anni fa fu anche protagonista di una serie televisiva trasmessa sul network SyFy nel 2007, di cui andò in onda una sola stagione prima che questa venisse cancellata.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio