Home > Notizie > Cinecomics news > Man of Steel: colonna sonora Zimmer ora in vinile

Man of Steel: colonna sonora Zimmer ora in vinile

Man of Steel: colonna sonora Zimmer ora in vinile - mosVinylLP

La Water Tower Music, società che ha lavorato con il compositore alla realizzazione della colonna sonora di , ha annunciato nei giorni scorsi che presto l’intera soundtrack sarà nuovamente diffusa in una edizione speciale in vinile fabbricata dalla Furnace Record Pressing, azienda leader mondiale nella produzione di dischi di qualità.

“La Water Tower Music è entusiasta di collaborare con la Furnace per l’LP di Man of Steel“, ha affermato Jason Linn. “Questa versione a doppio disco dà ai fans ancora un altro modo entusiasmante per sperimentare la brillantezza dinamica del compositore Hans Zimmer. Water Tower auspica di esplorare molti progetti futuri in vinile sia con Hans che con la Furnace“.

“Fare uscire una partitura sinfonica in vinile è una grande sorpresa per i fan del film e di Hans Zimmer. La ricchezza di questo capolavoro è accresciuta dal calore che il vinile fornisce nella riproduzione, e la confezione è semplicemente incredibile“, ha invece sottolineato il presidente della Furnace, Eric Astor.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.