Home > Notizie > Webcomics news > Back to V!P: crowfounding italiano per un fumetto

Back to V!P: crowfounding italiano per un fumetto

Back to V!P: crowfounding italiano per un fumetto - Vip_01 – Very Important Powers” è una saga a fumetti nata nel 2011, ideata dai due autori Roberto Gallaurese & Ernst Yesterday e pubblicata per più di un anno sul sito www.veryimportantpowers.com, attirando molto pubblico e attenzione. Interrotta nel Dicembre 2012 per una serie di “congiunture cosmiche sfavorevoli” (come le definiscono i due ideatori) potrebbe ora ricostruirsi un’identità in formato cartaceo.

Gli autori di questa serie, che esplora le conseguenze dell’apparizione, a fine Anni ’60, di individui super-potenziati le cui origini sono misteriose e che diventano vere e proprie superstar (“Vip“, appunto), hanno dato il via a una campagna di crowfounding su .com.
Originariamente il progetto V!P prevedeva tre Atti solo ed esclusivamente sul web. Dato che il primo volume è stato completato e la pubblicazione online interrotta poco dopo, l’obiettivo è ora quello di rendere quell’Atto Primo un volume da libreria.

Per sapere come dare il proprio contributo economico e diventare angel investors di questa iniziativa andate su www.indiegogo.com/projects/back-to-v-p

Mentre su FB trovate notizie, aggiornamenti e informazioni su:
www.facebook.com/veryimportantpowers?ref=ts&fref=ts
www.facebook.com/photocomics13

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.