Home > Notizie > Cinecomics news > The Sixth Gun: ancora speranze per la serie tv

The Sixth Gun: ancora speranze per la serie tv

The Sixth Gun: ancora speranze per la serie tv - sixthguncomic

Intervistato nei giorni scorsi da Newsarama, lo sceneggiatore ha avuto modo di parlare dell’adattamento televisivo di per la rete NBC, il cui pilot è stato cancellato dal network un paio di mesi fa, facendo intravedere alcune possibilità per una resurrezione del progetto.

“C’è ancora speranza per un live-action di The Sixth Gun. La NBC ha deciso di non andare avanti. C’è stato molto interesse da parte di altri network verso la serie. Non ci sono ancora discussioni molto attive al momento. Che cosa significa questo per il futuro? Non posso dirlo a questo punto. Ma so che delle discussioni sono in corso, e c’è stato un grande sforzo in tutto questo. Penso ancora che ci sia speranza per il progetto, a questo punto”. 

“Ero comprensibilmente deluso quando la NBC ha deciso di passare oltre. Avevano le loro ragioni, e ci sono diverse ragioni per cui hanno deciso di non andare avanti. Nel momento in cui è stato annunciato che la NBC aveva deciso di non farlo, ho visto molta speculazione sul perché, da chi sa ancora meno su come funziona Hollywood del sottoscritto, e io ne so molto poco”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.