Cinecomics news

Man of Steel verso i 400 milioni di dollari

Man of Steel verso i 400 milioni di dollari

Man of Steel verso i 400 milioni di dollari - superman3Alla sua seconda settimana di programmazione negli USA, nonostante l’uscita di due avversari non da poco come Monsters University e World War Z che hanno conquistato i primi due posti della classifica al Box Office Usa, continua a macinare cifre da record portando a casa negli ultimi tre giorni ben 41.2 milioni di dollari e arrivando a un totale di 210 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.

La pellicola diretta da ha inoltre totalizzato 188.3 milioni di dollari di incassi nel resto del mondo, per un totale complessivo di ben 398.3 milioni di dollari, praticamente a un passo dai 400 milioni che arriveranno a inizio settimana.

“Siamo in grande forma e ci muoviamo verso le vacanze del 4 luglio con un personaggio così iconico al timone. Nella speranza di avere un risultato simile a quello che abbiamo avuto alla festa del papà“, ha dichiarato Dan Fellman della Warner Bros. nel commentare i risultati al Box Office e guardando già alle giornate dell’Indipendence Day, che potrebbero regalare altre soddisfazioni per la major e per il supereroe DC Comics .

 

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio