Home > Notizie > Segnalazioni > Chiude in anticipo “DAVVERO” di Paola Barbato e Matteo Bussola

Chiude in anticipo “DAVVERO” di Paola Barbato e Matteo Bussola

Comunicato Stampa

Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che la miniserie italiana ” di e Matteo Bussola conclude la sua Chiude in anticipo "DAVVERO" di Paola Barbato e Matteo Bussola  - 8946davvero1_bigavventura con Edizioni al volume quattro, uscito in edicola e fumetteria lo scorso Marzo.

Le difficilissime condizioni del mercato e della distribuzione non hanno permesso a questo prodotto innovativo e di grande qualità di ricevere il successo che meritava. Siamo però certi che sia stato un esperimento importante di cui resterà segno nella storia a fumetti di questo paese.

La casa editrice ci tiene a ringraziare gli autori e tutti i collaboratori che hanno dato vita alle avventure di Martina e che hanno lavorato con passione e dedizione per la riuscita di questa scommessa editoriale.

Scusandoci con i lettori per questa interruzione prematura, li ringraziamo per l’affetto che ci hanno dimostrato e comunichiamo a tutti gli appassionati che i numeri 5 e 6 verranno pubblicati dalla casa editrice Edizioni Arcadia e saranno disponibili esclusivamente in fumetteria.

Per ulteriori informazioni in merito alla serie, continuate a seguire il sito web www.davvero.org e la pagina Facebook di DAVVERO.

www.starcomics.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.