Mostre e incontri

16 giugno, cena evento a Sarzana con Dentiblù e Comic House

16 giugno, cena evento a Sarzana con Dentiblù e Comic House

Comunicato Stampa

A Sarzana tutti a cena col cinghiale. Dalle tavole… alla tavola!16 giugno, cena evento a Sarzana con Dentiblù e Comic House - A-cena-col-cinghiale

La casa editrice e la fumetteria Comic House invitano tutti ad una singolare cena evento tutta a base di cinghiale per festeggiare la manifestazione culturale “I Libri per Strada, le Strade del Libro”

Cosa c’entrano i fumetti col buon cibo? Ve lo spiega il cinghiale Zannablù, che ospite a Sarzana per la giornata di chiusura della manifestazione “I Libri per Strada, le Strade del Libro” (dall’8 al 16 giugno) rischia di cadere dalle tavole… alla tavola!

Per chiudere in bellezza la manifestazione, infatti, la casa editrice e la fumetteria Comic House invitano tutti domenica 16 giugno 2013 a Sarzana per una divertentissima giornata a base di fumetti, risate, prelibatezze enogastronomiche e cinghiali! La cena, infatti, prevederà un menu completamente a base di cinghiale, a cura di La Bottega di Nonna Felicita, e l’antipasto sarà proprio “Zannablù: Gli ammazzatori del tempo“, ultima pubblicazione Dentiblù, servito in un bel piatto!

Riuscirà il nostro eroe ad uscire tutto intero da Sarzana?

Il cinghiale Zannablù, in carne, pelo e ossa, arriverà nel pomeriggio alla fumetteria Comic House, in Via Antonio Gramsci, 25, per un incontro con gli autori della collana Zannablù, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, che saranno a disposizione dei loro fan per disegni ed autografi. Zannablù saluterà i suoi lettori e si aggirerà per le vie di Sarzana, distribuendo baci e abbracci a chiunque incontri, nella speranza di arrivare alla sera tutto intero e cenare con i suoi amici senza finire… nel piatto!

Nel corso della giornata Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri presenteranno, inoltre, gli ultimi albi pubblicati dalla casa editrice, tra i quali “Zannablù: Gli ammazzatori del tempo”, secondo capitolo della saga “Le cronache del Porcomondo”, uscito il 31 maggio e presentato in anteprima nel corso del Salone Internazionale del Libro di Torino, e daranno anticipazioni sulla prossima uscita, “Il Signore dei Porcelli …non deve morire”, un doppio albo per doppie risate, con le versioni restaurate e a colori di “Il Signore dei Porcelli”, la prima parodia di casa Dentiblù e tutt’ora tra le più amate e “Zannablù non deve morire”, episodio fra i più recenti, in cui il nostro eroe… muore! Ma niente paura! Dopo una lunga serie di buffi tentativi riuscirà a tornare… tra i comuni mortali!

Dentiblù è illustrazioni, disegno di fumetti, storyboard, character design, una fucina di idee creative, scrittura creativa, storie per fumetti, libri, progettazione di giocattoli e giochi, ma anche realizzazione di contenuti multimediali e per web. E’ una casa editrice giovane, innovativa, che si sta imponendo nello scenario dell’editoria a fumetti italiana, anche acquisendo diritti di pubblicazioni internazionali di successo.

www.dentiblu.it

Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione a info@comichouse.it o al numero 0187 622166

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio