Cinecomics news

009 Re:Cyborg – Il film distribuito anche online

009 Re:Cyborg - Il film distribuito anche online

E’ stato reso noto nei giorni scorsi che 009 Re: Cyborg, il film animato diretto da Kenjy Kamiyama e basato sul manga ideato da Shotaro Ishinomori, sarà diffuso oltre che nei cinema anche online in maniera assolutamente legale, per permettere una distribuzione della pellicola su più piattaforme.

Il film, la cui uscita è prevista nei prossimi giorni in alcuni selezionati cinema di Edinburgo, Londra e Liverpool, sarà infatti disponibile in formato streaming tramite Distrify (ovviamente a pagamento), sito che consente di embeddare il video. Questi sarà in seguito disponibile anche su FilmFlex e iTunes nel mese di luglio, e su iTunes dal 1 settembre.

6 Commenti

6 Comments

  1. Carlo Coratelli

    Carlo Coratelli

    14 giugno 2013 a 11:17

    Ciao Flavia, per quanto mi riguarda una recensione è più che benvenuta. Se ti va di contattare me o la redazione….facci sapere.

  2. Flavia Weisghizzi

    Flavia Weisghizzi

    7 giugno 2013 a 17:58

    Questa sera lo vado a vedere… Poi vi dirò….

    • la redazione

      La redazione

      11 giugno 2013 a 11:20

      Ehi, che te n’è parso?

      • Flavia Weisghizzi

        Flavia Weisghizzi

        11 giugno 2013 a 11:33

        Complesso. Per tematiche, ambientazioni, ricostruzioni. Se ti scrivo una recensione? È un film che non merita poche righe. Fammi sapere.

  3. Debris

    3 giugno 2013 a 18:10

    E qui sorge la domanda: sottotitolato in quali lingua ?? Certamente in inglese ( e credo anche in lingua spagnola ed in francese, sono alcuni dei mercati principali) ma in Italiano?? E’ comunque un’autentica sorpresa…prendesse piede questa impostazione sarebbe davvero molto interessante…

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio