Home > Notizie > Webcomics news > Dragonero digitale: la nuova applicazione per iPad

Dragonero digitale: la nuova applicazione per iPad

Dragonero digitale: la nuova applicazione per iPad - Dragonero-big-icon_36880In vista dell’uscita del primo numero della serie regolare al debutto il prossimo 11 giugno, debutta con un’applicazione gratuita per iPad.

Dopo la riproposizione su piattaforma digitale del Romanzo a Fumetti dove, nel 2007, esordì il primo personaggio fantasy della Bonelli, la casa editrice sfrutta nuovamente la piattaforma digitale Apple per presentare questa nuova app ricca di schede sui personaggi principali della serie, glossario dei termini più o meno oscuri che si potranno trovare nella saga, mappa tridimensionale interattiva e sfondi per il desktop.

Tutte le sezioni verranno progressivamente arricchite da nuovi personaggi, luoghi e illustrazioni, seguendo da vicino le vicende della pubblicazione mensile.

1 Commento

  1. Lo sforzo che stà facendola Bonellli è interessante – pur se accelleratissimo da Zero a 100 in tre secondi e mezzo, diciamo così ( occorre ricordare anche il canale you Tube il ruolo che ha avuto nella promozion della serie la rete, FB, il blog dedicato etc)..colpisce poi che sia puntato tutto su una sola testata…- L’impressione è quella di trovarsi davanti – di nuovo – ad un’esperimento, si usa Dragonero come un grosso esperimento un’esperienza da esportare sugli altri periodici…però..Una domanda, la butto lì: dovevano davvero far costare 3,30 euro l’albo ??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.