Mostre e incontri

Genoa Comics Academy presenta la mostra “Diabolik visto dai bambini”

Genoa Comics Academy presenta la mostra "Diabolik visto dai bambini"

Comunicato Stampa

Genoa Comics Academy ha il piacere di proporre i seguenti eventi nell’ambito della manifestazione 3 settimane alla fiera della Genoa Comics Academy presenta la mostra "Diabolik visto dai bambini" - DK-BIMBI-MANIFESTO-DEF-lightMaddalena.

Appuntamenti

Giovedì 6 giugno 2013, ore 17.00, in Piazza Cernaia, Laboratorio di fumetto per i più piccoli, in collaborazione con il Centro Sociale per l”infanzia “Il Formicaio”. L’invito è gratuito e rivolto a partecipazione di scuole e famiglie.

Giovedì 6 giugno 2013, ore 17.30, in Piazza Cernaia, presentazione del romanzo biografico “Le regine del Terrore”, a cura di .

 

DIABOLIK VISTO DAI BAMBINI

Da Giovedi 6 Giugno a Giovedì 20 Giugno
Camera di Commercio di Genova, Sala della Corte, Via Garibaldi 4,
dalle ore 10.00 alle ore 18.00
mostra realizza con tutto il materiale originale che La classe Pulcini 2, composta da bambini dagli 8 ai 13 anni, ha prodotto sotto la guida di Luca Laca Montagliani durante, l’anno accademico 2012-13

 

INGRESSO LIBERO


Crea, per la matita di Oskar Scalco, l’antieroe No Name. Coautore, insieme a Tito Faraci, de “Le regine del terrore”, romanzo biografico sulle sorelle Giussani, creatrici di . Collabora con diverse manifestazioni del settore e per i più importanti editori italiani tra cui Sergio Bonelli Editore, Scuola di Fumetto, If Edizioni, De Agostini, Fumo Di China, Edizioni BD, Panini Comics.

Luca Laca Montagliani
Abruzzese naturalizzato genovese, ha all’attivo collaborazioni con Giorgio Rebuffi, Giulio Chierchini, Alan Ford, Kinder Ferrero, Rai Due, Marvel USA, , Roberto ‘Freak’ Antoni, Emiliano Pagani e Il Male di Vauro e Vincino. Dirige l’associazione culturale ANNEXIA (www.ottag.it) con cui ristampa l’opera omnia di Giorgio Rebuffi (il lupo Pugaciòff, Tiramolla) e pubblica PASOL, suo alterato-ego anarco ipersessuale. Attivo anche in campo teatrale e musicale con il Trio Ancamagra e i gruppi U-Boot’70, Cabit e Orchestra Bailam (www.orchestrabailam.net). Attualmente si occupa degli X-NERD, scritti da Emiliano Pagani e dal 2011 è direttore artistico, membro fondatore e docente di fumetto della Genoa Comics Academy in Genova.

www.genoacomicsacademy.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio