Mostre e incontri

Sabato 11 maggio inizia l’ottava edizione della “Festa del Fumetto” a Milano

Sabato 11 maggio inizia l'ottava edizione della "Festa del Fumetto" a Milano

Comunicato Stampa

FESTA DEL FUMETTO: SABATO 11 MAGGIO 2013

Sabato 11 Maggio 2013 alle ore 10 inizia a Milano, in via Lecco 16, l’ottava edizione della Festa del Fumetto, organizzata dalla Borsa del Sabato 11 maggio inizia l'ottava edizione della "Festa del Fumetto" a Milano - festaFumetto, libreria dell’Immagine, in collegamento con il Free Comics Book Day.

Quest’anno in occasione della Festa la Borsa del Fumetto darà ai visitatori un assaggio dei mirabolanti contenuti dei suoi ormai mitici magazzini, mettendo in vendita una serie di pezzi rari e chicche da Pratt a Magnus, da Tex a Rat-Man. L’elenco completo di questi piccoli tesori verrà diffuso venerdì 10 maggio sul sito della Borsa del Fumetto e sulla sua pagina Facebook.

Ma quest’anno la Festa del Fumetto non sarà dedicata solo ai collezionisti e agli oggetti rari e costosi: in questo periodo di crisi la Borsa del Fumetto vuole dare la possibilità a tutti di leggere fumetti senza spendere troppo, quindi saranno presenti dei banchetti con fumetti in offerta, tra i quali segnaliamo una nutrita selezione di numeri 1 in offerta a 1 euro (per “assaggiare” una serie senza spendere troppo).

A partire dalle 10.00 e fino all’ora di pranzo è prevista la presenza di autori e operatori di fumetti, che incontreranno gli appassionati, regalando disegni e dediche a grandi e bambini. I visitatori potranno ritirare vari omaggi forniti dalla libreria e da numerosi editori. La Festa proseguirà dopo pranzo e si protrarrà fino alle 19.00.

Per aggiornamenti costanti sulle iniziative, sui partecipanti e le sorprese vi invitiamo a visitare il sito della Borsa del Fumetto (www.borsadelfumetto.com)

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio