Cinecomics news

Nuovo concept di Captain America: The Winter Soldier

Nuovo concept di Captain America: The Winter Soldier

E’ stato diffuso un nuovo concept art di , il sequel sulla leggenda vivente diretto da Joe e Anthony Russo la cui lavorazione è attualmente in corso a Los Angeles, e che ritrae il Soldato d’Inverno. Lo potete vedere di seguito.

Intanto, da Entertainment Weekly arriva un estratto di alcune dichiarazioni di inerenti la pellicola e la condizione in cui si trova Steve Rogers dopo gli eventi di The Avengers.

“Non volevamo tornare indietro alla Seconda Guerra Mondiale. Cap non può viaggiare nel tempo. Così, mentre Tony torna alla sua casa a Malibù, Thor torna a Asgard e Hulk ha riottenuto la sua vita, Cap è invece rimasto intrappolato nel nostro tempo. Così deve rimanere con lo SHIELD perchè non ha nessun posto dove andare. In seguito, non appena  si concentra sul mondo moderno e riesce a staccarsi dal passato, riemerge un fantasma.  Quando si pensa alla Seconda Guerra Mondiale, si tende a dire: “Le cose erano in bianco e nero allora, e ora è difficile sapere chi sono i cattivi”. Abbiamo voluto giocare su questo, sul fatto che Cap si senta a disagio con il modo di operare dello SHIELD, e in particolare con Nick Fury“.

Nuovo concept di Captain America: The Winter Soldier - bucky_625

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio