Home > Notizie > Nuove Uscite > Mondadori presenta “Alan Ford – TNT Edition”, tutte le storie firmate Magnus & Bunker

Mondadori presenta “Alan Ford – TNT Edition”, tutte le storie firmate Magnus & Bunker

Comunicato stampa

Mondadori presenta “ – TNT Edition”, l’edizione assoluta dei primi 75 albi di Alan Ford.Mondadori presenta "Alan Ford – TNT Edition", tutte le storie firmate Magnus & Bunker - af_mondadori
Una collezione da siuri*.
Il prezzo?… Un affarone! 

Mondadori presenta l’edizione assoluta di Alan Ford, in eleganti volumi “omnibus”. Per scoprire, riscoprire, collezionare una pietra miliare del fumetto italiano. La TNT Edition raccoglie in 12 volumi – mensili – i primi 75 episodi della storica serie di Bunker e .

“Alan Ford – TNT Edition”, volume 1: maggio 1969 – dicembre 1969, è in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 21 maggio 2013 – abbinata, come di consueto, alle riviste Panorama e TV Sorrisi e Canzoni.

L’originalità, l’umorismo e la satira tagliente della storica serie ora riproposta in un formato da collezione!
L’opera presenta la serie Alan Ford in rigoroso ordine cronologico. Ogni volume raccoglie un semestre della produzione originale, in formato 14 x 21, con copertina “olandese” e una foliazione di oltre 700 pagine.
Il primo volume ospita l’intera sequenza iniziale di 8 albi del 1969, e offre agli appassionati un “tomo” di 1000 pagine. A soli 14,99 euro.

Come scrive lo stesso nell’introduzione al primo volume: questa è

“l’opera che Max Bunker fece con Magnus, quei 75 numeri  che cambiarono anche  il modo di pensare di tanti giovani, divenendo anche punti di riferimento per molti. L’opera divisa in 12 volumi li raccoglierà tutti e in ognuno l’autore narrerà sinteticamente quello che c’è stato dietro le quinte, un backstage mensile che si esaurirà quindi in un anno e che meriterà d’avere un posto intoccabile nella vostra fumettoteca”.

 

*gran signori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.