Nuove Uscite

Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013

Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013

Comunicato Stampa

LA SPOSA DI HABAEK 18Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013 - habaek18_cov_50

Soa è nuovamente stata posta in una barca e offerta in sacrificio al Dio delle Acque, e Habaek si lancia nella tempesta per salvarla. Ma Habaek ha perso i suoi poteri divini, e questo potrebbe mettere seriamente a repentaglio la sua stessa vita. Ciò nonostante, non ha esitazioni e si fionda nell’impresa. Proprio il suo gesto svela del monte Kilsang il segreto sulla morte di suo marito…

SPRINGTIME BUS 4

Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013 - bus04_jp_50Mi piaceva guardarlo dall’autobus.
Aveva modi bruschi, ma a me piaceva il suo cuore gentile.
La Primavera del loro primo anno delle superiori, Hina, Takecchi ed Eita si incontrano sotto i ciliegi in fiore. I tre diventano grandi amici, ma quando Takecchi si dichiara a Hina il loro rapporto inizia lievemente a cambiare…
Eccoci arrivati all’ultimo numero della storia a puntate di Maki Usami che ha spopolato in Giappone!

 

DISPONIBILI A BREVE

ALICE IN HELL 1

In uno scenario postbellico deturpato dalla devastazione dal degrado, il cecchino quattordicenne Shu girovaga per rovine e deserti con in mente un piano ben Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013 - alice01cov_50preciso da portare a termine. Ad accompagnarlo l’androide Alice, che – sarà un caso? – richiama l’Alice di Carroll sia nel nome che nell’aspetto (nell’interpretazione data da Walt Disney nel film animato omonimo).
Quando Shu e Alice salvano una donna chiamata Makilda dalle grinfie un feroce gruppo di militari allo sbando, si ritrovano assoldati dalla stessa per compiere per un mese incarichi di vario genere presso la città dove vive. Già dal primo di questi incarichi dovranno avere a che fare coi poco pacifici abitanti di uno dei quartieri più malfamati della città. Se il buon giorno si vede dal mattino…

Le nuove uscite Flashbook di aprile 2013 - zeroin8_cov_50ZEROIN 8

Un altro caso da risolvere con la massima urgenza! Stavolta lo scontro tra criminali e agenti del CPC avviene tra gli scaffali dei negozi di un centro commerciale. Insieme a nuovi nemici da sconfiggere, entra in scena per la prima volta il fratello maggiore di Shiraishi!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio