Home > Notizie > Cinecomics news > Captain America: The Winter Soldier – parla Anthony Mackie

Captain America: The Winter Soldier – parla Anthony Mackie

Captain America: The Winter Soldier - parla Anthony Mackie - falcon

Intervistato da Black Film, l’attore , che in ricorprirà il ruolo di Falcon, ha avuto modo di parlare della parte, sottolineando che essa sarà molto importante nel film, e non solo qualcosa di contorno.

“Sono felice di dire che sono in una buona parte del film e gioco una parte integrante con Capitan America nel combattere il Soldato d’Inverno. E’ fantastico. Hanno cominciato le riprese 1/2 settimane fa e una volta che avrò finito la promozione stampa per Pain & Gain, mi unirò a loro. Ho fatto addestramento al combattimento e molto allenamento solo per arrivare preparato. Sarà qualcosa di grande e sono entusiasta di questo”.

L’attore ha inoltre confermato anche il design del costume di Falcon visto nei giorni scorsi in alcuni concpet art diffusi su internet,  aggiungendo che questi è molto simile a quello che vedremo nel film.
 
“Hanno appena pubblicato le foto del costume la scorsa settimana. Si tratta perlopiù di un costume con uno stile militare, di tipo tattico”.

Diretto da Anthony e e interpretato da , Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Toby Jones, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Maximiliano Hernández, Robert Redford e Georges St-Pierre, il film sarà nelle sale il 4 aprile 2014.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.