Cinecomics news

Joss Whedon parla di The Avengers 2

Joss Whedon parla di The Avengers 2

Joss Whedon parla di The Avengers 2 - avengersposter

Intervistato da Total Film il regista ha avuto modo di parlare di , il sequel sul supergruppo Marvel, sottolineando quale sia il livello di pressione da lui sentito nel realizzare la pellicola.

“L’unica pressione è la pressione che è lì ogni volta che lavoro a un nuovo progetto. Sarà un buon film? Finirà per essere diverso? C’è anche una ragione per farne un altro? C’è una ragione perchè sia il mio prossimo progetto? Posso farcela? Non ho intenzione di cercare di replicare il successo al box office del primo perché sarebbe da pazzi”.

“Sì, c’è un certo livello di sicurezza – perché ora la gente conosce I Vendicatori e amano i personaggi in modo che probabilmente non sarà un flop, ma non si vuole fare qualcosa che sia meramente OK. Se ho intenzione di dedicare tre anni della mia vita a questo allora io voglio fare qualcosa che non ho mai fatto prima quindi penso che  sarà una sfida gloriosa… si tratta di un sequel, sì, ma come può essere differente? Naturalmente, la pressione che non sento, viene interiorizzata dal mio corpo. Succede tutto il tempo. Ero rilassato nel fare The Avengers, ma non sono mai riuscito a dormire la notte”.

Le riprese della pellicola inizieranno nei primi mesi del 2014 ai Pinewood Studios (Inghilterra) per una uscita nelle sale fissata al 1 maggio 2015. Nel cast Robert Downey Jr. , Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio