Webcomics news

Temblor Estudio presenta il fumetto digitale sovversivo “Due Senza Rimedio”

Temblor Estudio presenta il fumetto digitale sovversivo "Due Senza Rimedio"

Comunicato Stampa

Dallo studio indipendente TEMBLOR ESTUDIO vogliamo presentarvi il nostro fumetto digitale sovversivo DUE SENZA RIMEDIO. Temblor Estudio presenta il fumetto digitale sovversivo "Due Senza Rimedio" - viewerStanchi di seguire le regole del mercato editoriale abbiamo deciso di lanciare un fumetto solamente digitale che si distribuisca attraverso la pagina ufficiale www.dossinremedio.com in modo assolutamente indipendente.

DUE SENZA RIMEDIO è un fumetto basato sulle esperienze reali e surreali dei suoi due autori, il disegantore e artista eclettico Marcos Paz Navas e lo sceneggiatore e creativo Simone Serasini.

Il fumetto, che ha superato i 2.300 download nella sua versione spagnola, ci racconta capitolo dopo capitolo le avventure dei protagonisti Simo e Toxi, alter ego dei creatori, due personaggi senza rimedio che si vedranno involucrati in storie di sesso, corna, relazioni sentimentali e di nuovo sesso, il tutto arricchito con scketch acidi e molto humor.

DUE SENZA RIMEDIO è un fumetto per pensare, riflettere, criticare ma sopratutto ridere. Quindi preparatevi a ver ferita la vostra sensibilità e prendetevela con umore.

Finalmente racconteremo quello che nessuno ha avuto il coraggio di raccontare, il tutto in formato digitale in capitoli che si potranno scaricare periodicamente dalla web ufficiale www.dossinremedio.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio