Home > Notizie > Cinecomics news > Nuovo titolo per S.H.I.E.L.D.

Nuovo titolo per S.H.I.E.L.D.

Nuovo titolo per S.H.I.E.L.D. - shield

Il sito All Access ha diffuso una sinossi di , il pilot scritto e diretto da Joss Whedon, che fornisce numerosi dettagli circa la trama e anche un nuovo titolo per il progetto: Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. .

L’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) torna all’organizzazione di legge mondiale SHIELD. Mette insieme una piccola, altamente qualificata, squadra di agenti per affrontare i casi che non sono stati classificati ancora, il nuovo, lo strano e l’ignoto. Questo team è composto dall’ Agente Grant Ward (Brett Dalton), un esperto nel combattimento e nello spionaggio, la pilota ed esperta di arti marziali Melinda May (Ming-Na Wen), i brillanti e socialmente imbarazzanti scienziati Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’ Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Saranno affiancati da una nuova recluta civile e hacker, Skye (Chloe Bennet).

La sinossi punta inoltre sul fatto che il pilot punterà l’attenzione su “di un’avventura epica che mette in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano” oltre che sottolineare “la condizione umana vista attraverso gli occhi di questa squadra di agenti”.

Il pilot verrà trasmesso in autunno sulla rete americana ABC.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.