Home > Notizie > Mostre e incontri > Il manifesto, lo spot e tutte le novità del Napoli Comicon 2013

Il manifesto, lo spot e tutte le novità del Napoli Comicon 2013

Comunicato Stampa

– FUMETTO & ARCHITETTURA

Il manifesto, lo spot e tutte le novità del Napoli Comicon 2013 - 92_1364513465

Ecco il manifesto della XV Edizione del Salone Internazionale del Fumetto
Si chiama COM, l’architettura fantastica immagine della XV Edizione del Salone Internazionale del Fumetto di Napoli, dedicata all’approfondimento del rapporto tra Fumetto & Architettura. Gli architetti di Spazi Multipli, in collaborazione con Doppiavù Design, hanno immaginato la location permanente e futuristica di COMICON, una città-astronave, atterrata a Napoli spostandosi come un enorme dirigibile. Al suo interno il Museo del Fumetto, che si sviluppa lungo un percorso ad anello affacciato su un vuoto centrale.

COMIC(ON)OFF

Il manifesto, lo spot e tutte le novità del Napoli Comicon 2013 - 1364499529

Prime anticipazioni
Tutte le iniziative gratuite esterne al Mostra, e in alcuni casi realizzate anche fuori Napoli, sono raggruppate in un unico programma, COMIC(ON)OFF, che sintetizza sia la diversa collocazione sia la distanza dal tema annuale del Salone.
Il Programma di COMIC(ON)OFF si articola in MOSTRE, EVENTI ed EVENTI SPECIALI, e si dispiega nei tanti luoghi di cultura della città, nelle librerie, nei punti di aggregazione giovanile di Napoli e non solo.

SPOT NAPOLI COMICON 2013

In collaborazione con Metronapoli

Ecco lo spot della XV edizione di Napoli COMICON – Salone Internazionale del Fumetto.
Lo spot è stato realizzato, grazie alla collaborazione di Metronapoli, nella bella stazione della Metropolitana Linea 1 – Università.
Ringraziamo in particolare: NFI Video, Gilda Donadio (Resposabile Comunicazione Metronapoli), Raffaele Manfredonia (Controllore Metronapoli), il nostro direttore Claudio Curcio, Vladimir, Lucha e tutti i cosplayer.

Il manifesto, lo spot e tutte le novità del Napoli Comicon 2013 - 1364493273

IL CALENDARIO DEI LABORATORI PANKIDS
Aperte le prenotazioni per Magica Disney
Dopo il successo di pubblico della prima settimana della mostra, che ha visto il Pan | Palazzo delle Arti Napoli invaso da appassionati di tutte le età, annunciamo il calendario dei laboratori per Magica Disney – 3000 volte Topolino, dove i disegnatori Disney incontrano i ragazzi per insegnare loro tutti i trucchi dell’arte del fumetto.

PACCHETTO GOLD 2013
Il biglietto per i più appassionati!
Il PACCHETTO GOLD 2013 dà diritto all’Accredito GOLD, valido per l’accesso alla Mostra d’Oltremare per i 4 giorni (25 – 28 aprile 2013), e al Pass salta-fila, valido per l’ingresso, gli autografi, il COMICON Shop, i punti COMICON Food, le eventuali anteprime e per alcuni dei nostri eventi esclusivi che saranno comunicati al momento del ritiro.
Dopo aver ricevuto l’accredito in pdf tramite mail, che permetterà di entrare direttamente ai cancelli, si potrà ritirare il braccialetto e il pass cartaceo presso il PUNTO ACCREDITI durante i quattro giorni della manifestazione.

www.comicon.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.