Home > Notizie > Cinecomics news > Jimmy Bobo: il trailer italiano

Jimmy Bobo: il trailer italiano

Diffuso il trailer italiano di Jimmy Bobo – , l’adattamento cinematografico del graphic novel di Alexis Nolent diretto da e interpretato da .

Jimmy Bobo – Bullet to the Head racconta la storia di James Bonomo, un sicario di New Orleans (Sylvester Stallone) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan (Jason Momoa), un mercenario senza scrupoli che prova a ‘liquidarlo’ dopo avergli commissionato un omicidio. Lo aiuterà Taylor Kwon (Sung Kang), un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, al quale salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull’edilizia.

Sceneggiato e prodotto dall’italiano Alessandro Camon e ispirato al celebre graphic novel “Du plomb dans la tête” dell’artista francese Matz (Alexis Nolent), Jimmy Bobo – Bullet to the Head arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2013, distribuito da Buena Vista International.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.