Concorsi

Fullcomics & Games 2013: il Gran Premio Autori ed Editori diventa social

Fullcomics & Games 2013: il Gran Premio Autori ed Editori diventa social

Comunicato Stampa

Milano (07.03.13) – Il Gran Premio Autori ed Editori, riconoscimento alle migliori pubblicazioni a fumetti dell’ultimo anno, abbinato dal 2010 a Fullcomics & Games, quest’anno diventa social. I vincitori, infatti, verranno decisi dai lettori attraverso una votazione su Facebook. Niente più giurie tecniche, quindi, ma piena voce al grande pubblico.

Fullcomics & Games 2013: il Gran Premio Autori ed Editori diventa social - full-comicsAnche gli editori potranno interagire con la nuova formula del premio decidendo le nomination. Ogni casa editrice infatti potrà far inserire in nomination almeno un volume per categoria. Nessuna “selezione” limiterà le liste che verranno poi votate dagli utenti su Facebook.

REGOLAMENTO PER LE VOTAZIONI: Ogni casa editrice può segnalare alla redazione di Fullcomics & Games un titolo per ogni categoria (pubblicato tra il 20 maggio 2012 e il 01 marzo 2013) da inserire nelle nomination scrivendo a info@fullcomics.it entro il 22 marzo 2013 – Una volta completati gli elenchi, questi verranno sottoposti in una pagina Facebook ai lettori che esprimeranno le loro preferenze!

Le premiazioni avverranno venerdì 24 maggio 2013, durante la seconda giornata della nona edizione di Fullcomics & Games, la convention dedicata alle professioni nelle arti grafiche, in programma a Milano (Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele) il 23 e 24 maggio 2013.

Scarica il comunicato stampa col regolamento 
www.fullcomicsandgames.com/wp-content/uploads/2013/03/fullcomics2013-cs2.pdf

Per rimanere aggiornati sul programma consultare www.fullcomicsandgames.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio