Nuove Uscite

Il Sesto: l’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between di Lucio Perrimmezzi e Francesca Follini

Il Sesto: l’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between di Lucio Perrimmezzi e Francesca Follini

Comunicato Stampa

Il Sesto – L’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between
Lucio Perrimezzi e
Prefazione di Matteo Casali
17×24 cm, brossurato, b/n, 148 pp., 9.90 euro

Il Sesto: l’amore, la vita e l’immortalità di Trevor Between di Lucio Perrimmezzi e Francesca Follini - NPE_Cover_IlSesto

Trevor Between è un uomo che non può morire, ha attraversato le diverse epoche del tempo, ha amato ed ha perduto molte donne. Ma non sopporta di perdere l’amore vero, Alison, la donna della sua vita, che trova la morte in un incidente stradale. Trevor dovrà intraprendere un viaggio oltre la morte, scavare nel proprio passato e farsi strada attraverso l’ombra dei propri ricordi, per cercare di restituire alla vita quell’unica occasione di amare veramente che Dio, o chi per esso, concede ai mortali.

Lucio Perrimmezzi e , due delle voci più interessanti e fresche del panorama editoriale italiano, si uniscono in una storia che parla dei grandi temi dell’esistenza, con una storia in grado di commuovere e stupire il lettore a ogni pagina. Il volume verrà presentato in anteprima al Napoli Comicon e sarà disponibile da maggio.

 

Lucio Perrimmezzi
Scrittore di fumetti. Pubblica nel 2008 la graphic novel Stupidomondo, con i disegni di Mauro Cao e nel 2010 Rockin’ Roads, disegnata da Giulia Argnani, entrambe edite da Tunué; è uno degli scrittori dell’edizione 2009 di Futuro Anteriore (Napoli Comicon, Centro Fumetto Andrea Pazienza). Collabora con diversi editori (NPE, Perfect Trip, Tunué, Absoluteblack) con alcuni racconti e storie brevi. Dorme poco. Cerca di dare un senso al tutto.

Francesca Follini
Laureata specialistica presso l’Accademia di Belle Arti, oggi lavora come fumettista, illustratrice, colorista, grafica freelance, oltre a gestire un’intensa attività didattica fatta di corsi, laboratori, workshop e un corso annuale presso l’Accademia di Belle Arti stessa. Come fumettista ha all’attivo numerose pubblicazioni a livello nazionale e internazionale, dalla trilogia Progetto Uranus edita dal Centro Fumetto “A.Pazienza” con cui ha esordito fino a numerose collaborazioni con varie realtà editoriali, tra cui Casterman – Jungle, Tunuè, AbsoluteBlack. Ora è al lavoro per una serie di tre volumi per l’editore francese Delcourt.

edizioninpe.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio