Nuove Uscite

Double Shot è lieta di presentare “A spirited life”, la biografia ufficiale di Will Eisner

Double Shot è lieta di presentare "A spirited life", la biografia ufficiale di Will Eisner

Comunicato Stampa

è spiritatamente felice di annunciare la pubblicazione della biografia di Bob Andelman A spirited life. Si tratta della Double Shot è lieta di presentare "A spirited life", la biografia ufficiale di Will Eisner - 8886945086gbiografia ufficiale, ma soprattutto la più completa e ricca dedicata al grande maestro .

Bob Andelman è un scrittore americano esperto in biografie che ha scavato nella vita di Eisner per regalarci questo profondo racconto sulla vita dell’autore de Contratto con Dio.

L’edizione della non è una semplice traduzione dell’edizione statunitense pubblicata nel 2005 dalla M Press (marchio editoriale della Dark Horse), ma l’edizione completa dei materiali prodotti da Andelman per raccontare la vita di Eisner. L’edizione italiana si arricchisce di ben 100 pagine di interviste a personaggi come Howard Chaykin, Denis Kitchen, ma anche Benjamin Herzberg, uno “smart guy” – come lo definisce Andelman – che ha aiutato Eisner nella lavorazione de Il complotto e Fagin l’ebreo. Oppure Ted Cabarga che lavorò con Eisner nella produzione di PS Magazine, la rivista dell’esercito statunitense.

Ci sono ben 13 interviste che rendono questa edizione italiana unica nel suo genere e a dir poco internazionale.

Il volume è in lavorazione e sarà nelle librerie nel mese di maggio 2013.

Rimanete collegati con Double Shot attraverso il nostro sito internet (www.doubleshot.it ) la pagina di Facebook www.facebook.com/www.doubleshot.it per le novità che seguiranno il lancio di questa incredibile biografia.

La biografia di Eisner è il secondo volume di una collana dedicata ai grandi maestri del fumetto e segue “Grant Morrison: All Star” www.doubleshot.it/catalogo/grant-morrison-all-star di Agozzino, Peruzzi e Solinas.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio