Mostre e incontri

Grandi ospiti Tunué per Mantova Comics and Games 2013

Comunicato Stampa

Per gli amanti delle nuvole parlanti raddoppia la sua presenza al Mantova Comics and Games 2013 con due fiori all’occhiello: il Grandi ospiti Tunué per Mantova Comics and Games 2013 - cassandra_cover_storetalentuoso disegnatore Marco Caselli, reduce del grande successo del graphic novel Cassandra, noir metropolitano tratto dal racconto di Giancarlo De Cataldo e Jacopo Vecchio tra i sei incredibili autori del graphic novel Hellzarockin’ il viaggio musicale per ripercorrere 5 miti del rock in chiave assolutamente insolita e accattivante. In esclusiva e assoluta anteprima le prime preziose copie del nuovo graphic novel Il Piccolo Pierre in numero limitato.

Si intitola Cassandra , il giallo metropolitano tratto dal racconto di Giancarlo De Cataldo e scritto dallo sceneggiatore di Romanzo Criminale ( la serie ) Leonardo Valenti, Marco Caselli ha dato volto, e non solo, allo splendido e controverso personaggio di Cassandra, antieroina dall’identità misteriosa e affascinante. Marco Caselli sarà presente alla manifestazione Sabato 9 e Domenica 10 Marzo.

Grandi ospiti Tunué per Mantova Comics and Games 2013 - pierre_cover_storeVerrà presentato anche il nuovo arrivato : Il Piccolo Pierre il nuovo volume della collana per ragazzi e young-adult Tipitondi è un concentrato di fantasia e avventura che entusiasmerà genitori e ragazzi, sia per la storia raccontata che per la ricchezza di contenuti extra: studi, schizzi, omaggi e una serie di esilaranti gag. Scritto da Corrado Mastantuono e disegnato da Stefano Intini – due grandi professionisti Disney (e non solo). Pierre è un bambino gentile, studioso e pieno di buon senso. Non ha amici ma non è mai solo, visto che, volente o nolente, Pilar è sempre accanto a lui, pronto a cacciarsi nei guai. Pilar, il suo diavolo custode.

L’appuntamento diventa ancora più denso grazie alla presenza di una delle sei firme del graphic novel Hellzarockin’ Jacopo Vecchio creatore con Gianluca Morozzi, Sergio Algozzino, Bianca Bagnarelli, Michele Petrucci e Giulia Sagramola di questo emozionante progetto collettivo dedicato ai mostri sacri del rock raccontando retroscena imprevedibili e immaginari futuri della storia di questo roboante genere musicale. Naturalmente anche Jacopo Vecchio sarà presente al Mantova Comics and Games Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10 Marzo.

Vi ricordiamo l’appuntamento imperdibile Venerdì 8, Sabato 9, Domenica 10 marzo al Mantova Comics and Games, via Melchiorre Gioia, Mantova, ingresso dalle ore 9,00 alle ore 19,00

www.tunue.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio