Cinecomics news

Nuova serie tv da un fumetto di Robert Kirkman

Nuova serie tv da un fumetto di Robert Kirkman

Nuova serie tv da un fumetto di Robert Kirkman - zombie

Fox International Channels, distributore di The Walking Dead a livello internazionale, collaborerà assieme a alla realizzazione di un nuovo serial televisivo basata su una nuova serie a fumetti dello sceneggiatore, di prossima uscita.

La serie, dall’impronta soprannaturale, racconta le vicende di Kyle Barnes, un ragazzo che è stato afflitto da una possessione fin da quando era un bambino. Divenuto adulto, si imbarcherà in una avventura spirituale per trovare delle risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come noi la conosciamo.

Kirkman dovrebbe partecipare al progetto come produttore esecutivo assieme a David Alpert. “L’esorcismo ha conquistato il pubblico del cinema in tutto il mondo, ma non è mai stato esplorato in televisione”, ha detto Sharon Tal Yguado della Fox International Channels.  “, che ha cambiato per sempre il campo di applicazione della TV via cavo con The Walking Dead, possiede un talento senza pari nel raccontare grandi storie in modo intelligente e incredibilmente autentico”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio