Cinecomics news

Quvenzhane Wallis è Annie

Quvenzhane Wallis è Annie

Sony Pictures e Overbrook Entertainment hanno annunciato che la giovane attrice Quvenzhane Wallis (nomination all’Oscar per Re della Terra Selvaggia) interpreterà il ruolo della piccola orfanella Annie nell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical, a sua volta basato sulla celebre striscia di .

Quvenzhane Wallis è Annie - wallis

La pellicola, che sarà diretta da Will Gluck vedrà la partecipazione come produttori di James Lassiter, Jada Pinkett Smith e di Will Smith, in collaborazione con Shawn “Jay Z” Carter, Jay Brown e Tyran “Ty Ty” Smith.

In un comunicato diffuso dalla Sony, è stato reso noto che la pellicola uscirà nel natale del 2014 e sarà basata su una sceneggiatura su cui il regista ha attualmente rimesso mano, inizialmente scritta da Emma Thompson e in seguito da Aline Brosh McKenna.

“E’ un giovane talento straordinario  di una varietà sorprendente, non solo come attrice, ma come cantante e ballerina”, ha detto la presidente dello  studio di produzione Hannah Minghella commentando la scelta della Wallis come protagonista. “Non vediamo l’ora che il pubblico la conosca ulteriormente”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio