Nuove Uscite

A Mantova Comics 2013 quarto numero della saga Noêin da Cyrano Comics

A Mantova Comics 2013 quarto numero della saga Noêin da Cyrano Comics

Comunicato Stampa

Anche quest’anno è presente a Mantova Comics con un nuovo volume monografico. Assieme agli autori Nachtbummler,A Mantova Comics 2013 quarto numero della saga Noêin da Cyrano Comics - noein-03-copertina presenterà infatti il 4° numero (dopo lo 00, lo 01 e lo 02) della saga Noêin  , un vero e proprio universo a metà tra mitologia, erotismo e Liberty voluttuoso.

Come nei capitoli precedenti, anche stavolta i personaggi che popolano Noêin 03 si incontreranno in sontuosi saloni per narrare e commentare racconti mozzafiato, immergendoci in un’atmosfera che strizza l’occhio da un lato a Le mille e una notte e dall’altro a un sofferente mondo steampunk.

Ecco un breve assaggio delle sue atmosfere sognanti e decadenti, dove fantastico e riflessione filosofica si mescolano e diventano Visione:

Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio. Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin, l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare si dilettano, tra banchetti e trasporti erotici, a raccontare e commentare storie. In questa quarta notte si parlerà ancora degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione. Ci s’intratterrà coi nuovi giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL”, si vivrà il sangue della corrida ne “Gli occhi di Miranda”, si vagherà dispersi  negl’incubi pietrificati di “Spiragli”. 

Chi fosse interessato a uno sconto sul volume e ad aggiudicarsi una delle 20 stampe a colori autografate in omaggio, può visitare questa pagina http://cyranocomics.blogspot.it/2013/02/noein-03-mitologia-erotismo-sogno.html

Oppure stamparsi direttamente questo buono e portarlo allo stand Cyrano Comics al Mantova Comics (8-9-10 Marzo)!

A Mantova Comics 2013 quarto numero della saga Noêin da Cyrano Comics - noein-03-coupon-sconto

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio