Home > Notizie > Nuove Uscite > The Walking Dead: “La strada per Woodbury” in eBook e promozione per “L’ascesa del Governator​e”

The Walking Dead: “La strada per Woodbury” in eBook e promozione per “L’ascesa del Governator​e”

Comunicato Stampa

In occasione della ripresa della terza stagione di su FOX, lunedì 11 febbraio, Panini è lieta di annunciare la pubblicazione digitale del secondo romanzo ispirato al fumetto scritto da Robert Kirkman e alla serie TV prodotta da AMC.

The Walking Dead: "La strada per Woodbury" in eBook e promozione per "L'ascesa del Governator​e" - twdspw_eBook_cover_web

Inoltre, fino al 18 gennaio, The Walking Dead – L’ascesa del Governatore, primo romanzo della serie in formato digitale, è in promozione a 4,99€ anziché 6,99€. Un’occasione unica per conoscere meglio il Governatore e un mondo in cui gli zombi non sono l’unica minaccia.

Sinossi:Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

Il nuovo romanzo dalla serie tv di culto in onda su Fox!

Titolo: The Walking Dead – La strada per Woodbury
Autori: Robert Kirkman & Jay Bonansinga
Editore: Panini Spa – Socio Unico
ISBN: 9788863048889
Data Pubblicazione: 11/02/2013
Lingua: Italiano

www.paninicomics.com
www.paninidigits.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.