Nuove Uscite

Doomboy, il nuovo fumetto di Tony Sandoval, in offerta per i lettori de LoSpazioBianco! [SCADUTO]

Doomboy, il nuovo fumetto di Tony Sandoval, in offerta per i lettori de LoSpazioBianco! [SCADUTO]

offre ai lettori di Lo Spazio Bianco la possibilità di acquistare il nuovo graphic novel di , Doomboy, con il 15% di sconto in più!  Usufruire dello sconto è molto semplice, basta accedere QUI nel Store, inserire il codice sconto lospaziob e cliccare su Applica coupon.
Buoni acquisti e buone letture con Tunué!
 
AVETE TEMPO FINO AL 1 MARZO 2013!

 

Doomboy, il nuovo fumetto di Tony Sandoval, in offerta per i lettori de LoSpazioBianco! [SCADUTO] - tunue_doomboy_978-88-97165-54-5_3

Comunicato stampa

«Ti darò un nome segreto. Ma devi fare attenzione perché è un nome speciale: Doom boy».

Nessuno sa chi è Doomboy, non ci sono registrazioni o dischi in giro. La sua incredibile musica, dal potere magico, che incanta tutti i ragazzini di una sperduta cittadina di provincia, la si può ascoltare solo se si è incredibilmente fortunati, sulle frequenze instabili di una radio pirata.Doomboy, il nuovo fumetto di Tony Sandoval, in offerta per i lettori de LoSpazioBianco! [SCADUTO] - doomboy_cover_HR_REV1
Forse è solo il canto di un cuore spezzato dalla perdita,  quello un adolescente solitario, un ragazzo che deve imparare come si fa a dire addio al suo amore, anche se sembra impossibile.
Un volume che appare per la prima volta in Italia nella seconda edizione rinnovata, nel formato 19,5×27 cm della collana «Prospero’s EXTRA», quasi in contemporanea con l’uscita oltralpe, dopo la presentazione in anteprima al Festival Internazionale del fumetto di Angoulême (31 gennaio – 3 febbraio 2013).

La trama del graphic novel
D
è un ragazzino solitario che strimpella tutto il giorno la chitarra e condivide la sua passione con gli amici di una cittadina di provincia. Sconvolto da un lutto, decide di trovare un modo per superare la perdita cantando una canzone di addio alla sua amata. La melodia, diffusa accidentalmente, incanta tutti quelli che l’ascoltano e diventa per lui  la via da percorrere verso la guarigione.

L’autore
(Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro,  Veille Amerique. In Italia Tunué pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012.

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio