Mostre e incontri

Mostra per i vincitori del contest “Eric Woolfson Forever”

Mostra per i vincitori del contest "Eric Woolfson Forever"

Comunicato Stampa

L’associazione culturale Factory, con sede in Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), Italy, in occasione dell’anniversario della nascita, 18Mostra per i vincitori del contest "Eric Woolfson Forever"  - 131201locandina_Woolfson_media marzo 1945, di Eric Woolfson (songwriter, lyricist, vocalist, executive producer, pianist, e creatore di The Alan Parsons Project ) presenta :

I vincitori del contest “ERIC WOOLFSON FOREVER” in mostra a Barcellona P.G. (ME)

Silvia Di Mauro (di Catania), Francesco Conte e Ignazio Piacenti (entrambi di Palermo) i tre autori siciliani premiati lo scorso 23 dicembre 2012, in occasione del contest Eric Woolfson Forever: An Artistic tribute, saranno in mostra a Barcellona P.G. il prossimo 1 , 2 e 3 marzo 2013.

La mostra sarà visitabile nella Sala vetri, sita al piano primo del Palazzo “G. Spagnolo, Ex Monte di Pietà”, ingresso dalla Via Garibaldi.

I visitatori potranno ammirare i loro recenti lavori nel campo dei fumetti e dell’illustrazione.

Inoltre sabato 2 marzo alle ore 11:00, presso la sala Auditorum, sita al piano primo del Palazzo “G. Spagnolo, Ex Monte di Pietà” i tre autori siciliani incontreranno il pubblico e gli studenti degli istituiti scolastici per illustrare sia le tre opere che hanno realizzato per il contest “Eric Woolfson Forever”, sia i loro nuovi lavori.

www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.fumettomania.net%2Fisolafelice%2F&h=bAQHEhKf2&s=1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio