Home > Notizie > Webcomics news > Terza uscita per Speechless Magazine, la rivista culturale digitale free

Terza uscita per Speechless Magazine, la rivista culturale digitale free

Comunicato StampaTerza uscita per Speechless Magazine, la rivista culturale digitale free - COVER_3

E’ disponibile dal 31 gennaio il terzo numero di Speechless Magazine, la rivista culturale digitale free scaricabile dal sito ufficiale all’indirizzo speechlessmagazine.altervista.org/rivista/. Le prime uscite del periodico hanno toccato la cifra record di 4 milioni di contatti.

La copertina di questo numero è di Yuko Rabbit, pittrice, fumettista e illustratrice internazionale il cui stile ben si adatta al tema prescelto, scrittura e crossmedialità. La vocazione crossmediale e interattiva di Speechless si arricchisce di una nuova e sensazionale esperienza offerta al lettore, che dalla versione da sfogliare online potrà navigare in rete, venendo reindirizzato ai siti delle case editrici ai cui autori sono stati dedicati articoli e guardando video pensati a sostegno della lettura di Speechless opera della movie-editor Valentina Maschio. Tra questi video:

INOLTRE: Segnaliamo la presenza all’interno della rivista di uno speciale dedicato al bicentenario del capolavoro di Jane Austen Pride & Prejudice e i racconti inediti Di un libro mai scritto di H.G. Wells e The Doll di Daphne du Maurier,accompagnati dai contributi narrativi di Massimo Soumaré, Un’avventura di Mr Samurai, e Luisa Gasbarri, Come menta per il cioccolato. Nato dalla creatività di Alessandra Zengo, amministratrice del blog letterario Diario di Pensieri Persi e caporedattrice del portale Urban-fantasy.it, Speechless Magazine è ormai un punto di riferimento nel panorama dell’editoria digitale, grazie anche alla eccellente grafica di Petra Zari. La vocazione editoriale di Speechless nel 2013 si arricchirà di opere di narrativa di autori affermati e di esordienti, che verranno raccolte nella collana free Speechless Books, il cui titolo di lancio sarà La bambina senza cuore di Emanuela Valentini.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.