Home > Notizie > Webcomics news > Sfoglia on-line del numero 17 di Dragon Ball Evergreen Edition

Sfoglia on-line del numero 17 di Dragon Ball Evergreen Edition

Comunicato Stampa

Il numero 17 di Dragon Ball Evergreen Edition, del maestro Akira Toriyama, segna un evento molto importante nella serie manga più Sfoglia on-line del numero 17 di Dragon Ball Evergreen Edition - draamata al mondo. A partire da questo numero avrà inizio l’attesissima saga dei Saiyan ,quella che comunemente viene identificata come Dragon Ball Z.

Nella sezione Sfoglia on-line del sito www.starcomics.com potrete leggere i primi due capitoli del volume 17 di Dragon Ball Evergreen Edition e riaccendere in voi la passione per questa fantastica storia.

 Goku è ormai adulto e sembra sempre più invincibile, ma si trova a dover affrontare l’arrivo sulla terra di una razza aliena molto pericolosa: i potenti Saiyan. Tutti gli equilibri del pianeta rischiano di esser compromessi a causa dell’arrivo di questi guerrieri dotati di una forza straordinaria, che stranamente possiedono la coda esattamente come il nostro eroe e con il quale condividono la temutissima trasformazione in scimmione gigante. Riuscirà Goku ad affrontare degli avversari così temibili e allo stesso tempo fare i conti con il suo passato?

Lo sfoglia on line del volume 17 della serie Dragon Ball Evergreen Edition vi attende su www.starcomics.com, mentre il volume sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire dal 21 febbraio.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.