Segnalazioni

E’ online il primo episodio di “STRIPS!”, la sitcom italiana ambientata in fumetteria

E' online il primo episodio di “STRIPS!”, la sitcom italiana ambientata in fumetteria

Comunicato Stampa

“STRIPS!” – ONLINE L’EPISODIO 1 DELLA PRIMA SITCOM AMBIENTATA IN FUMETTERIA

 E' online il primo episodio di “STRIPS!”, la sitcom italiana ambientata in fumetteria - STRIPS_LocandinaEP1

Dal 23 gennaio 2013, su Youtube, al link www.youtube.com/watch?v=9hgGQDQfTF è finalmente online l’attesissimo episodio 1 di STRIPS!, la prima sitcom ambientata in fumetteria, una nuova webseries tutta italiana per gli appassionati di fumetti e non solo.

I protagonisti di STRIPS! sono Luca, gestore di un piccolo negozio di fumetti, ed il suo sfaticato assistente Eddy. In questo primo episodio, intitolato “Nel mio negozio…” scopriamo che Luca, pur non vedendo l’ombra di un solo cliente da tempo, ha deciso di candidare la sua fumetteria al “Supernova-Best-Comic-Shop-Explosive-Contest”, concorso che decreterà il miglior negozio di fumetti della nazione, che avrà di conseguenza l’onore di ospitare un prestigioso evento a tema con ospite speciale il più grande fumettista del Paese! Niente di più difficile… ma la situazione si aggrava ulteriormente per colpa di Anita, la ragazza di Luca… Prodotta (a budget zero!) da MadMirror Productions, la prima stagione di STRIPS! (ideata da Luca Baggio, diretta da Emanuele Fiorito & Luca Baggio, sceneggiata da Demetrio Sacco, con il montaggio di Emanuele Fiorito) è composta da 12 episodi della durata di circa 10 minuti ciascuno, divulgati a qualche settimana di distanza l’uno dall’altro, sul canale Youtube   www.youtube.com/user/stripslasitcom .

La serie è pensata per poter coinvolgere e appassionare sia gli amanti e veterani del mondo dei fumetti, ma anche e soprattutto di tutte quelle persone che in una fumetteria non hanno mai messo piede! E, proprio per questo, inizialmente in Strips! verranno proposte “situazioni classiche” alla portata di tutti, che faranno addentrare lo spettatore sempre più nel mondo dei comics man mano che gli episodi si susseguiranno. Una caratteristica importantissima di STRIPS! è il fatto di essere una serie strutturata come le classiche sitcom americane degli ultimi anni, in cui gli episodi non sono autoconclusivi e fini a se stessi, ma, attraverso un fitto intreccio fra le vicende dei vari e ben caratterizzati personaggi e diversi ed inaspettati copi di scena, la storia si dipanerà e crescerà nel corso della serie, ed il pubblico non potrà fare a meno di attendere trepidante l’episodio successivo!

Per scoprire il mondo e tutti i personaggi di STRIPS!, si può visitare il sito internet ufficiale www.stripslasitcom.it , dove ci si può anche iscrivere velocemente e gratuitamente alla newsletter così da essere costantemente aggiornati su tutte le novità, anteprime e appuntamenti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di STRIPS! ci si può iscrivere al canale Youtube www.youtube.com/user/stripslasitcom e seguire la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/StripsTheWebSitcom .

Inoltre, STRIPS! è anche su Twitter: twitter.com/Stripslasitcom e su INSTAGRAM instagram.com/stripslasitcom

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio