Home > Notizie > Concorsi > #parliamod​iTAV, una iniziativa da BeccoGiallo e Claudio Calia con in palio una tavola orginale da Dossier TAV

#parliamod​iTAV, una iniziativa da BeccoGiallo e Claudio Calia con in palio una tavola orginale da Dossier TAV

Comunicato Stampa

[ #ParliamodiTAV ]

#ParliamodiTAV è l’iniziativa pensata da e dall’autore per movimentare il dibattito sulla linea Alta Velocità Torino-Lione. #parliamod​iTAV, una iniziativa da BeccoGiallo e Claudio Calia con in palio una tavola orginale da Dossier TAV - face7L’oggetto della discussione saranno le recensioni di Dossier TAV ad opera dei lettori. Il libro si propone come agile guida, prontuario essenziale ma preciso, in grado di rispondere a tutte le domande che veramente contano. Un ideale punto di partenza quindi per una discussione concreta e obbiettiva, distante da distrazioni e falsificazioni.

In palio una tavola originale del fumetto. Qui il link di riferimento, di cui è apprezzata la diffusione:

blog.beccogiallo.net/libri/parlareditav

[ PORTO MARGHERA, l’eBook gratuito ]Con l’uscita di Dossier TAV abbiamo anche reso disponibile a tutti, al prezzo simbolico di una condivisione su Facebook o Twitter, l’eBook di Porto Marghera, primo lavoro di “Citizen Journalism” di Claudio Calia. Lo facciamo mentre le notizie che arrivano sull’Ilva di Taranto sembrano avere più di qualcosa in comune con Porto Marghera (e con troppe altre vicende, oramai). Comprendere il nostro passato per evitare di commettere gli stessi errori e costruire un futuro migliore è cosa buona e giusta. Senza mai abbassare la guardia:

blog.beccogiallo.net/iniziative/ebook-porto-marghera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.