Home > Notizie > Webcomics news > Kurangara Party: da maniComix, fino al 21 dicembre scaricabile gratuitamente

Kurangara Party: da maniComix, fino al 21 dicembre scaricabile gratuitamente

Comunicato stampa

Kurangara Party: da maniComix, fino al 21 dicembre scaricabile gratuitamente - kurangara

Dicembre 2012, i Last Eclipse, una rock band emergente di Sydney riesce finalmente ad ottenere una data per il loro primo concerto. Faranno da spalla altri gruppi più importanti nella cornice del Kurangara Party, che si terrà il 21 dicembre.

“Kurangara” è un termine aborigeno che significa “apocalisse” ed è utilizzato dai nativi australiani per indicare l’arrivo dei coloni europei. Nell’intento degli organizzatori è evidente il rimando alla tanto chiacchierata profezia legata alla fine del calendario Maya.
Quando Ian, il cantante del gruppo, inizia a fare strani sogni che riversa tutti nei testi delle canzoni, alcuni componenti della band iniziano a pensare che forse non è un caso che per il Kurangara Party siano stati scelti proprio loro, che in repertorio hanno diverse tracce dai toni apocalittici.

“Kurangara Party” è la graphic novel più “corposa” mai stata pubblicata su : ben 118 pagine!!! Questa storia doveva inaugurare la sezione “premium” della nostra piattaforma, dove verranno pubblicati i contenuti a pagamento, che affiancheranno le storie gratuite che continueranno a popolare la nostra library (in pieno stile maniComix!).

Forse ci siamo fatti contagiare un po’ troppo dalle atmosfere apocalittiche di “Kurangara Party”, così abbiamo deciso di pubblicare gratuitamente anche questa graphic per un periodo limitato di tempo: da domenica 16 dicembre fino a sabato 21 dicembre 2012: il giorno della fine del Mondo!

In sostanza… se i Maya avranno avuto ragione, vorrà dire che avremo fatto la nostra ultima azione buona (vedi mai che lo noti chi di dovere…), regalando ai nostri utenti questa bellissima storia. Se, invece, il mondo non finirà (come chi scrive si augura) allora “Kurangara Party” scomparirà dalla library di maniComix, per poi riapparire in un futuro prossimo nella sezione dei contenuti a pagamento (così come era previsto).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.