Home > Notizie > Concorsi > Festina Lente Edizioni presenta la prima edizione del premio nazionale di narrativa e disegno umoristico

Festina Lente Edizioni presenta la prima edizione del premio nazionale di narrativa e disegno umoristico

Comunicato Stampa

Ha per tema i ricordi di viaggio la prima edizione del premio nazionale di narrativa e disegno umoristico indetto dal Cesitus, Centro Studi e Iniziative di TurismoFestina Lente Edizioni presenta la prima edizione del premio nazionale di narrativa e disegno umoristico - trolley Sociale sostenibile e solidale, in collaborazione con Festina Lente Edizioni e con il patrocinio della presidenza nazionale del Centro Turistico Giovanile.

Viaggiare è certamente una delle esperienze più belle. Ogni viaggio è occasione di incontri e di avventure, avventure alla scoperta di luoghi, culture e persone. Per questo i momenti del viaggio sono memorabili, sono cioè quelli che poi si ricordano e raccontano di più agli amici.

Ma l’incontro, la scoperta, possono rivelare aspetti imprevisti, tanto imprevisti da scardinare l’ordinarietà del quotidiano ed è qui, negli inciampi degli eventi, che può uscire allo scoperto il naturale umorismo della vita.

Bando di Concorso: www.festinalenteedizioni.it/images/pdf/bando_concorso_RICORDI_DI_VIAGGIO.pdf
Scheda di adesione: www.festinalenteedizioni.it/images/pdf/scheda_iscrizione_RICORDI_DI_VIAGGIO.pdf

Io non penso sia importante dirvi come andò a finire la nostra storia. Di sicuro so soltanto che quella fu una giornata fondamentale per la mia vita. Aveva proprio ragione il professor Gagliano quando diceva: “I giorni indimenticabili della vita d’un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno solo volume.”
Dal film “I laureati”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

I commenti sono soggetti a moderazione, per questo motivo potresti non vederli apparire subito.
Ti preghiamo di non usare un linguaggio offensivo ma di esporre le tue idee in maniera civile.