Nuove Uscite

Le nuove uscite Crazy Camper

Le nuove uscite Crazy Camper

Comunicato Stampa

Madadh
Le nuove uscite Crazy Camper  - Madadh-5-CoverVolume V – La Fine del Buio
Soggetto
– Tommaso Destefanis e Michele Bertilorenzi
Sceneggiatura
– Tommaso Destefanis
Disegni – Edoardo Natalini, Francesca Aureli, Simona Di Gianfelice, Ryan Lovelock,  Lorenzo Fornaciari, Federico Bertoni, Michel Mammi, Mario Del Pennino, Francesca Ciregia.
Copertina – Michele Bertilorenzi
17×24, bianco e nero, 230 pagine
Euro 13,00

“The Future is uncertain but the End is always near…”

Così cantava il Jim, uno che sulla Fine ne sapeva più di tutti. E mai è stato così incerto il futuro per Buia e soci… mentre la fine, quella sì, è vicinissima. Con un ultimo epico, roboante volume si conclude Madadh!Le chiacchiere stanno a zero, gli schiaffi stanno a mille! A voi la storia che chiude la storia, la resa dei conti che stavate aspettando! Accomodatevi in carrozza e preparatevi a un giro sulle montagne russe del fantasy indipendente più amato dagli italiani. È l’ultima corsa ragazzi… fino alla Fine del Buio! “La Fine del Buio” è il quinto è ultimo volume di Madadh, la saga fantasy ideata da Tommaso Destefanis e Mick Bertilorenzi che negli ultimi anni ha saputo crearsi un piccolo ma fedele seguito di aficionados e che ha avuto l’onore di ospitare e far esordire alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama italiano e internazionale. In quest’ultimo numero rivedremo all’opera alcuni disegnatori storici del Camper come Francesca Ciregia, Simona Di Gianfelice e Michel Mammi! Con loro, ritroveremo altri tre giovani artisti che nel recente passato hanno folleggiato sulle pagine di Bren Gattonero (Federico Bertoni, Mario Del Pennino) e di Madadh (Francesca Aureli) e assisteremo infine a due nuove e travolgenti entrate (Edoardo Natalini e Ryan Lovelock)!


Bren Gattonero
Le nuove uscite Crazy Camper  - Bren-3-CoverVolume 3 – Demoni Mostri, Leviatani e altre rotture di coglioni
testi
– Tommaso Destefanis, Massimo Fruzzetti, Marco Ventura
Disegni – Luca Raffaelli, Davide Castelluccio, Andrea Strarosti, Monica Pensato,
Lorenzo Susi, Cristian Canfailla, Giorgia Papagna, Giulia Pellegrini, Eleonora Carlini, Alessandro Micelli,
17×24, bianco e nero, 174 pagine
Euro 11,00

Ahhhhhhh, la routine! Il solito tran tran quotidiano! Alzarsi tutte le sante mattine e ripetere meccanicamente lo stesso tedioso rituale per sei, otto, dieci, dodici, quattordici ore al giorno! Non ditelo a Bren, per carità… una setta di pirati fulminati qua, cardinali posseduti là e poi mutaforma, demoni, non-morti, bestie selvagge… tutti da sbattere come tappetini o da passare rigorosamente a fil di spada. E il salario fa schifo e rischi di non arrivare alla pensione e non ti pagano la malattia… mica facile, il mestiere del Cacciatore di Streghe! Demoni, Mostri, Leviatani e Altre Rotture di Coglioni è il titolo del nuovo volume di Bren Gattonero, la saga punktasy del Crazy Camper giunta ormai al terzo capitolo. Un’altra folle raccolta di tiratissime avventure scritte da Tommaso Destefanis, Marco Ventura e Massimo Fruzzetti, con i disegni di Luca Raffaelli, Davide Castelluccio, Andrea Strarosti, Monica Pensato, Lorenzo Susi, Cristian Canfailla, Giorgia Papagna, Giulia Pellegrini, EloElo e Alessandro Micelli. La cover è opera di Michel Mammi.

 

Teenage Mummy
Volume 1 – Il Cuore di Angie

Le nuove uscite Crazy Camper  - Teenage-Mummy-CoverSoggetto e Sceneggiatura – Tommaso Destefanis
Disegni – Eleonora Carlini, Simona Di Gianfelice, Giulia Ottani, Michel Mammi, Enrico Bettanin, Valentina Pinti, Simone Paoloni, Annapaola Martello
Colori – Alberto Bontempi e Gloria Martinelli
21×29,7, colori, 74 pagine
Euro 10,00

Sei una ragazzina di sedici anni e sono i favolosi anni 60… poco importa che per te non siano poi così favolosi. Nonostante tutti i guai, nonostante tua mamma sia una stronza e le tue amiche ti odino, hai pur sempre un ragazzo che ti ama… ci sarebbe anche quella faccenda dei fantasmi, sì, il fatto che solo tu riesca a vederli… ma nell’aria si respira un vago senso di ottimismo: la sfiga non può durare in eterno! Aspetta, no! Sei sempre la stessa ragazzina, sessant’anni dopo… stai barcollando sull’interstatale 15 dopo essere stata crivellata di colpi e dopo esserti lasciata alle spalle una scia di sangue e cadaveri che arriva fino alla strip di Las Vegas… la polizia ti è addosso, LORO ti sono addosso e continui a ripetere a te stessa che no, non ce la farai mai… Cos’è successo nel mezzo? Cos’è successo prima? Cosa succederà in futuro? Perché il mondo come lo conosciamo è popolato da gatti antropomorfi? Che ci fanno due divinità egizie in un hotel nel centro di San Francisco, salvo ordinarsi un buon martini? Le risposte le troverete fra pochi giorni a Lucca Comics, nella prima serie a colori del Crazy Camper! Siamo orgogliosi di presentarvi il primo volume di Teenage Mummy! “Il Cuore di Angie” è il primo volume di Teenage Mummy, un fanta-horror in cui tutti i mostri classici si ritrovano nei panni di gatti antropomorfi e danno il via a una sanguinosa resa dei conti attraverso la storia recente e la geografia degli Stati Uniti. Sceneggiata da Tommaso Destefanis, questa nuova testimonianza dei deliri targati Crazy Camper ha la fortuna di ospitare alcuni fra i disegnatori più originali e innovativi del panorama italiano: Michel Mammi e Simona Di Gianfelice (già visti all’opera su Mytico, Madadh e Bren Gattonero), Eleonora Carlini (Tales of Avalon, X-Comics), Annapaola Martello (Shinigami, El Brujo Grand Hotel), Simone Paoloni (Tales of Avalon, Madadh), Enrico Bettanin (Ars Regia) e le debuttanti assolute Giulia Ottani e Valentina Pinti. Ai colori Alberto Bontempi e Gloria Martinelli.

Evo
Le nuove uscite Crazy Camper  - Evo-3-CoverVolume III – L’Altraparte
Soggetto e testi
– Tommaso Destefanis e Andrea Vignali
Disegni – Eleonora Dea Nanni e Davide Castelluccio
56 pagine, brossurato, bianco e nero
Prezzo – € 5,00

E’ qui che finisce tutto quello che decidiamo di lasciarci alle spalle… di cacciare, di reprimere, di frustrare. E’ in questo paese delle sfighe, in questo immondezzaio delle emozioni umane. E’ qui che nessuno ha più il coraggio di sognare… perché i sogni sono la materia stessa della realtà e non sono mai bei sogni. Sono quelli andati a male, quelli che nessuno ha voluto. Questa è la terra dei nostri demoni, dove in pochi hanno il coraggio di avventurarsi o la sfortuna di capitare. Questa è l’Altraparte. L’Altraparte è il terzo capitolo di Evo, la saga pop-fantasy iniziata con La Ragazza del Fiume e proseguita con Il Tempo delle Fiabe. In questo albo torneranno alcuni dei personaggi cardine della saga e ne arriveranno di nuovi per un’altra allucinante avventura ai confini della follia e della disperazione scritta da Tommaso Destefanis (Madadh, Bren Gattonero, Il Cimitero dei Calamari) e Andrea Vignali e illustrata da Eleonora Dea Nanni e Davide Castelluccio (Madadh, Bren Gattonero). La Cover è di Eleonora Dea Nanni e Alberto Bontempi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio